Alta stagione

dal 1 Luglio al 26 Agosto
2.700,00 Euro settimanali

Media stagione

dal 15 Aprile al 6 Maggio, dal 27 Maggio al 1 Luglio e dal 26 Agosto al 23 Settembre
2.300,00 Euro settimanali

Bassa stagione

i giorni restanti.
1.850,00 Euro settimanali

Disponibilità

Tutto l’anno.

Arrivi e Partenze

Gli arrivi sono previsti il sabato pomeriggio dalle 16 alle 20.
Le partenze sempre il sabato entro le ore 10.

Condizioni generali di locazione

  1. Le condizioni di locazione si riferiscono alla locazione ad uso abitazione per vacanza ai prezzi indicati a parte. Il periodo minimo di affitto è di 7 giorni, da Sabato a Sabato, o periodi multipli della settimana. (Ci riserviamo di prendere in considerazione periodi più brevi caso per caso).
  2. Le prenotazioni devono essere fatte presso l’ufficio della Marchese di Camugliano S.r.l. Società agricola tel. +39 0587 732390 fax +39 0587 980359 E-Mail: info@camugliano.com. Le prenotazioni saranno ritenute valide alle seguenti condizioni:
      • Compilazione da parte del cliente del modulo di prenotazione allegato. Questo modulo è vincolante.
      • In caso di prenotazione effettuata prima di 60 giorni dall’inizio della locazione : pagamento del 30% a titolo di caparra del totale dovuto al momento della prenotazione e il saldo dovrà essere corrisposto entro 30 giorni prima dell’inizio della locazione.
      • In caso di prenotazione effettuata entro 59 giorni prima dell’inizio della locazione il cliente dovrà pagare subito l’intero importo, al momento della prenotazione.
      • I pagamenti potranno essere effettuati con bonifico bancario da eseguire su conto corrente che sarà indicato dal locatore.

    Le prenotazioni per fax o per telefono rimangono valide per sette giorni, il modulo compilato e l’importo dovuto dovranno pervenire entro questo termine, in caso contrario la prenotazione verrà annullata.

  3. Ricevuto il pagamento totale verrà inviata una conferma di prenotazione da consegnare all’arrivo per poter accedere alla villa valido per i nominativi e per il periodo in esso contenuti. E’ vietato cedere tale conferma ad altri o presentarsi in numero superiore a quello indicato nella conferma di prenotazione.
  4. Gli arrivi sono sempre programmati tra le 16.00 e le 20.00 le partenze devono avvenire entro e non oltre le 10.00.
  5. Al suo arrivo il cliente è tenuto a versare nelle mani del locatore, o di chi ne fa le veci, una cauzione pari a 1000,00 $ (dollari) o 1000,00 € (euro). La cauzione sarà restituita al momento della partenza, previa ritenzione delle somme dovute per eventuali danni causati, o per spese non comprese nel contratto (telefono, riscaldamento ecc…).
  6. La villa viene consegnata al cliente in stato di pulizia e ordine. Lo stato corrisponde alla descrizione presente sul sito www.camugliano.com. Qualora il cliente non intenda accettare lo stato della villa (cosa che puo avvenire solo per gravi differenze da quanto descritto), lo deve fare all’atto dell’ingresso di fronte al locatore o ad un suo incaricato. Nel caso che il cliente lasci la villa prima di aver parlato con un incaricato della Marchese di Camugliano srl società agricola perde ogni diritto ad un eventuale rimborso.
  7. In caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente, il Locatore avrà diritto di ritenere l’acconto ricevuto (pari al 30% dell’intero importo), ed un ulteriore rimborso come di seguito riportato:
    1. 100% del prezzo al netto dell’acconto se la rinuncia avviene entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno.
  8. La rinuncia deve essere fatta in forma scritta per fax, E-Mail (tramite P.E.C. info@pec.camugliano.com) o raccomandata A/R da inviare alla Marchese di Camugliano srl società agricola -Centro Aziendale Via di Camugliano, C.P. 62 56038 Ponsacco (PI) fax +39 0587 980359 email info@camugliano.com e per la notifica dell’annullamento fa fede la data di spedizione, del fax, dell’e-mail o della comunicazione postale inviata.
  9. Nel caso di annullamento di questo contratto (o parte di esso) da parte del Locatore per circostanze di forza maggiore (allagamento, incendio, ecc…) che rendano la proprietà non più agibile ad uso abitativo, o l’area circostante non più conforme alle richieste precedentemente espresse dal cliente, il Locatore rimborserà il cliente per ogni pagamento già effettuato relativo al periodo di annullamento. Per forza maggiore si intendono tutti quegli eventi non prevedibili e non imputabili alle parti coinvolte nel presente accordo, come ad esempio (includendo e non escludendo) casi di guerra, minaccia di guerra, conflitto civile, scioperi, disastri naturali o nucleari, fuoco, epidemie, attività terroristiche.
  10. Per ogni controversia legale viene pattuita l’esclusiva competenza del foro di Pisa. La firma del modulo di prenotazione e la prenotazione stessa implicano la conoscenza delle condizioni di locazione e comportano l’accettazione senza riserve od eccezioni delle clausole contenute nel presente elenco delle condizioni generali. La persona firmataria del modulo sarà responsabile della locazione.
  11. La tariffa si intende settimanale e differisce a seconda che sia in bassa o in alta stagione e comprende l’affitto per il numero massimo di persone previsto nella descrizione, la biancheria da letto e da bagno, il consumo di acqua, elettricità e gas il servizio indicato nella descrizione e la pulizia finale. Rimangono esclusi eventuali costi di riscaldamento, telefono, fax, e ogni servizio extra non compreso nella descrizione della villa.
  12. La proprietà (come già specificato nella descrizione) non ammette animali. La cui mancata dichiarazione da luogo all’immediata cancellazione della prenotazione, senza alcun diritto di rimborso.
  13. Per la piscina il periodo di apertura è previsto generalmente dal 1º Giugno al 30 Settembre, ed è soggetto alle condizioni atmosferiche.
  14. Il periodo di accensione del riscaldamento è regolato dalle leggi Italiane.

Prenotazione

Per prenotare è possibile scaricare il modulo prenotazione e farcelo recapitare compilato e firmato Tramite fax (0587 980359) oppure per lettera a: Marchese di Camugliano S.r.l. – Centro Aziendale Via di Camugliano, C.P. 62 56038 Ponsacco (PI) o effettuare la prenotazione on-line.

PRENOTA