Benvenuti alla Locanda di Camugliano, un luogo di incontro tra grande tradizione e buona tavola in un’atmosfera veramente speciale. Un casale recentemente ristrutturato, immerso nel verde della Tenuta di Camugliano proprietà della famiglia Niccolini dal 1637.

Qui si possono ancora sentire nell’aria i profumi di una volta nella spettacolare cornice delle colline toscane. La Locanda, con una splendida vista sulla Villa Medicea di Camugliano, offre ai suoi clienti un luogo perfetto dove rilassarsi degustando piatti tipici preparati dallo chef Simone Cetti, interprete delle migliori ricette del luogo. Il menu segue l’andamento stagionale, in quanto la maggior parte dei prodotti proviene dall’orto biologico della Tenuta. I piatti sono accompagnati da un’ottima selezione di vini e olio toscani.

Il locale, con la caratteristica sala interna e i suggestivi spazi esterni, in parte coperti da tende e arredati con grande cura, è a disposizione per qualsiasi tipologia di evento e adatto a tutte le età.

“La Locanda” è il luogo innovativo e unico nel suo genere per ospitare battesimi, comunioni, matrimoni, feste private, cene di lavoro, ma anche romantici tête à tête, potendo contare sulla professionalità ed entusiasmo del suo personale esperto e attento a ogni dettaglio. “La Locanda di Camugliano” mette a disposizione dei suoi clienti, locali e stranieri, i migliori comfort, tra cui zona wifi, camere con aria condizionata, docce e vasche idromassaggio, piscina e angolo relax per esclusivi aperitivi. Sono in programma una serie di eventi e feste a tema e varie iniziative che potrete seguire sulla nostra pagina Facebook!

Telefono e Fax 0587 733293
locanda@camugliano.com
Chiuso il Lunedì

Per rimanere aggiornati sugli eventi della Locanda, seguici su:

fb